N95 Bug: chiusura applicazioni.

navigando su internet con il mio n95 ho notato una strana cosa..

Ho la brutta abitudine di lasciare sempre tante applicazioni aperte, per un successivo utilizzo più veloce.. Talvolta n95 non riesce ad aprire il browser web segnalandomi che non c’è abbastanza memoria disponibile e quindi di chiudere qualche applicazione.

Bene. Questo però avviene 1 volta su 5. Le altre volte invece l’N95 chiude a suo piacimento le applicazioni che capitano senza dare alcuna segnalazione! Il che , alcune volte può essere vantaggioso in quanto ti velocizza il lavoro della chiusura della applicazioni; altre volte è un danno, perché la chiusura di un applicazione in quel modo comporta la cancellazione dei dati e del lavoro che si stava facendo..

Vi faccio un esempio pratico. Questa notizia la sto scrivendo dal nokia n95.. Ed ho già scritto un bel pò di righi. Se provassi ad aprire un applicazione in questo momento, mi ritroverei con il browser chiuso e quindi la perdita di tutto il lavoro.

Purtroppo x motivi di tempo, mi ritrovo ancora la versione firmware 10.0.018 spero che con la nuova versione si risolva questo bug e che il cellulare avvisi di chiudere qualche applicazione piuttosto che decidere lui al mio posto :)

Vi terrò aggiornati. Se riscontrate lo stesso problema oppure avete firmware aggiornato e volete scrivere le vostre opinioni, lasciate un commento :)