Nokia N73 Luna Rossa Edition

In occasione della Luis Vuitton Cup, la competizione velistica più attesa e seguita al mondo, Nokia presenta il nuovo N73 Luna Rossa Limited Edition, il computer  multimediale dedicato a tutti gli appassionati del mondo della vela.
A partire da giugno, in esclusiva presso i rivenditori TIM, il Nokia N73 Luna Rossa Limited Edition sarà disponibile in una veste inedita che include un kit di accessori e applicazioni appositamente pensati per gli amanti del mare.
Contenuto in un sofisticato pack creato ad hoc, il Nokia N73 sarà completamente nero e personalizzato con l’inconfondibile logo “Luna Rossa” che conferisce alla cover un ulteriore tocco di eleganza. Per affinare le strategie di regata, il computer multimediale Nseries offre una serie di videoclip e wall paper firmati Luna Rossa oltre ad un Gioco Java legato al mondo della Vela.
Infine, il Kit Nokia N73 Luna Rossa Edition, include il sofisticato auricolare blutooth BH–100 e l’elegante portacelullare Luna Rossa.
Il Nokia N73 Luna Rossa Edition, come tutti gli Nseries, è un computer multimediale in grado di soddisfare con unico dispositivo, molte delle quotidiane esigenze dell’utente. Disponibile per le reti 3G o Edge/GSM quadband, il Nokia N73 offre la versatilità di un computer multimediale, grazie al software S60 3rd Edition basato su Symbian OS. La combinazione tra le elevate prestazioni fotografiche e il supporto per la navigazione, e-mail e le comunità Web rende il Nokia N73 una perfetta fotocamera always on.
In particolare, la fotocamera da 3.2 megapixel (2048 x 1536 Pixel) con ottica Carl Zeiss garantisce una qualità fotografica pari a quella di una camera digitale, offrendo il formato 10″ x 8″ (25 x 20 cm). L’otturatore meccanico e la funzione di autofocus avanzato consentono di ottenere foto nitide, anche in condizioni di scarsa luminosità e di ridurre la distorsione dovuta al movimento. Una volta scattate le foto e girati i video, rivederli è semplice e piacevole, grazie allo schermo da 2.4 pollici ad alta risoluzione.

Il Nokia N73 integra un tasto dedicato per visualizzare istantaneamente le foto sullo schermo. Con un solo click è anche possibile inviare le foto via e-mail, via Bluetooth o via Mms, stamparle o caricarle su una comunità online. Inoltre è possibile intrattenere gli amici con uno slideshow completo di colonna sonora in modalità stereo semplicemente selezionando le immagini e le melodie digitali preferite, per poi godersi lo spettacolo in compagnia.
Intuitivo e intelligente, il Nokia N73 Luna Rossa Edition, in meno di 120 grammi, integra applicazioni ad alte prestazioni e funzioni intuitive che ne rendono ancora più immediato l’utilizzo. I comandi dedicati per la ripresa, lo zoom e la visualizzazione, insieme alla barra strumenti attiva, assicurano un controllo veloce e intuitivo delle funzioni principali della fotocamera.   Fonte: newsmobile.it