Openatownrisk.com riapre in altra sede! *UPDATE*

Qualche giorno fa Nokia aveva aperto questo misterioso sito: Openatownrisk.com che poi era stata “costretta” a chiudere a quanto pare da una ordinanza di un tribunale, come è possibile vedere aprendo la pagina. Adesso questa operazione pubblicitaria della Nokia fa la sua ricomparsa in altra sede e precisamente dell’applicazione Download presente nei nostri cellulari.

Andando nella cartella “Più richiesti”, c’è la sottocartella “Secret”. All’interno di questa, oltre a una suoneria e un wallpaper gratis, c’è un’applicazione altrettanto misteriosa. Dovrebbe servire come recita la descrizione “per aprire ciò che non è stato aperto e vedere ciò che non è stato visto”. Una volta aperta e cliccato un paio di volte, bisogna inserire un codice numerico di 4 cifre, credo la chiave per aprire dei contenuti nascosti. Io non ci sono riuscito. Fatemi sapere se ci riuscite.

UPDATE – Un utente del forum di Symbian Freak ha ipotizzato come potrebbe funzionare il tutto. Bisognerà aspettare che riapra il sito Openatownrisk.com e qui sarà presente un codice a 4 cifre che poi noi inseriremo nell’applicazione di cui sopra. Otterremo quindi un altro codice di 4 cifre che ci permetterà di accedere ai contenuti nascosti del sito. Infatti nei dettagli dell’applicazione in Download c’è scritto “Usa questa applicazione per…”