Omnia HD: il primo unboxing inglese – il quarto video tutorial

samsung-i8910-omnia-hd-box-001

L’Omnia HD, il flagship della Samsung in arrivo in Italia nei prossimi giorni, è già disponibile dall’inizio della settimana nel Regno Unito, ma per adesso solo con l’operatore mobile Orange e solo associato ad un abbonamento mensile. Ed ecco che oggi in rete è apparso il primo photo-unboxing della versione con il brand Orange del terminale della Casa coreana.

samsung-i8910-omnia-hd-box-002

Da notare che oltre Manica è stato adottato il numero del modello I8910 per identificare il terminale e evitare la confusione con l’Omnia con Windows Mobile. Da noi come sapete continuerà a chiamarsi Omnia HD. Nella confezione, oltre al telefono sono presenti: il caricabatteria; le cuffie stereo, probabilmente del tipo in-ear; la batteria; il cavo USB, anche se non è ben visibile; in basso a destra è presente uno strano accessorio di cui non ho ben capito la funzione, sembra si possa legare al cellulare. L’offerta della Orange poi comprende anche un auricolare bluetooth di Jabra. (fonte: Samsung I8910 Omnia HD Users)

samsung-i8910-omnia-hd-003

Riguardo la data di arrivo in Italia dell’Omnia HD, un nostro lettore (Dominikn95) ha ricevuto stamattina un’email di risposta da Manuele De Mattia della Samsung, il cui testo è il seguente: “Una data esatta non la abbiamo, primi giorni di giugno, comunque”. Evidentemente c’è qualche ritardo nelle consegne.

Oggi poi è stato pubblicato su YouTube, nel canale ufficiale dedicato all’Omnia HD,  il quarto video tutorial che prende in esame, molto brevemente, il display AMOLED, l’homescreen con i widget dell’interfaccia TouchWiz e la possibilità di passare, con un movimento di “touch & drag”, al menu o ai contatti fotografici. Vi lascio al video e alle altre foto.

samsung-i8910-omnia-hd-box-003

samsung-i8910-omnia-hd-box-004

samsung-i8910-omnia-hd-box-005