Samsung Galaxy: video-review, video-promo, video della conferenza stampa, due nuovi video-tutorial, video-unboxing

349f71914769c3

Avantieri sera, durante la conferenza stampa svoltasi in un locale di Milano, è stato presentato a giornalisti e blogger italiani il Samsung Galaxy I7500, il primo cellulare della Casa coreana dotato di Android, il sistema operativo open-source basato su Linux sviluppato da Google. Nei negozi italiani arriverà probabilmente entro luglio e costerà 449 euro nella versione no-brand e 399 euro nella versione con brand Wind.

Le caratteristiche complete e una galleria di immagini li trovate nel post precedente. In questo articolo pubblico invece alcuni video: il primo è la recensione di CellulareMagazine.it con una panoramica di hardware e software; il secondo è la prima parte di un video promozionale che vede protagonista un simpatico robottino; poi è la volta di quello della conferenza stampa realizzato dalla redazione di Telefonino.net; quindi il quarto e il quinto che sono due nuovi video-tutorial pubblicati nel canale ufficiale di Samsung Italia su YouTube e riguardano i giochi scaricabili dall’Android Market – costituito in prevalenza da applicazioni gratuite – e Google Maps.

Per finire su the::unwired è stato pubblicato quello che dovrebbe essere il primo video-unboxing del Samsung Galaxy, in particolare della versione con brand O2 Germany. Nella confezione, oltre al telefono, sono presenti la custodia, il CD con Samsung New PC Studio, il caricabatterie con spina microUSB, il cavo USB per la connessione al PC e gli auricolari stereo in-ear. Cliccando sull’immagine qui sotto, verrete rimandati alla pagina con il video. Di seguito i cinque video di cui vi ho parlato sopra.

7-10-09i7500unbox