Nasce il Forum di iSpazio, iPadevice e iSpazioMac

In questi anni il nostro costante lavoro ci ha portato a raggiungere dei risultati che non potevamo nemmeno immaginare all’inizio di questa avventura. Sono tantissimi i servizi che abbiamo creato ed abbiamo cercato di portarli avanti con il massimo impegno. Lungo la strada però, le cose si sono evolute ed abbiamo concentrato la nostra attenzione su aspetti diversi, come il blog, trascurando un po’ quei servizi che ci avevano permesso di farci conoscere alle origini. Oggi tutto questo cambia, di nuovo.

Back To iSpazio: Nasce il nostro forum ufficiale

I più fedeli, sapranno che il sito di iSpazio è nato da una semplicissima sezione del forum di SpazioCellulare, che io stesso fondai nell’Agosto del 2007. Il forum ha come tematica principale i Nokia ed il Symbian ma la sezione iSpazio è da subito diventata più popolare di tutte le altre. A distanza di tutti questi anni, abbiamo deciso di apportare dei miglioramenti e di far rinascere questo forum in maniera più adeguata a quello che oggi rappresenta il nostro Network. Oggi iSpazio si stacca definitivamente da SpazioCellulare per dar luce al nuovo Forum www.ispazio.net/forum !

La consultazione è veramente semplice in quanto il forum risulta ben diviso in tante sezioni:

  • In iSpazio ed i vari sub-forum si parla di iPhone ed iPod Touch
  • In iPadevice ed i vari sub-forum si parla di iPad
  • In iSpazioMac ed i vari sub-forum si parla dei Mac e del sistema operativo dei computer Apple
  • In iSpazio DevResources gli sviluppatori possono scambiare opinioni ed aiutarsi a vicenda oppure sfruttare le risorse che metteremo a disposizione con la nostra nuova rubrica.
  • Non manca un Mercatino per acqusitare, vendere e scambiare accessori o dispositivi Apple
  • Ed infine la sezione Community per presentarvi, ridere e scherzare con gli Off-Topic oppure rispondere ai Sondaggi.

Con il Forum di Spaziocellulare siamo arrivati ad avere 261.790 utenti registrati e centinaia di migliaia di messaggi ma abbiamo deciso di ricominciare da zero con questo nuovo forum in maniera tale da avere tutto più ordinato e composto, con discussioni che iniziano e finiscono, risolvendo problemi e quant’altro. Tutto questo sarà possibile anche grazie all’aiuto dei moderatori e di tutta la Community di iSpazio che da sempre si è dimostrata particolarmente attiva.

La grafica è particolarmente familiare in quanto ho cercato di renderla quanto più possibilmente simile a quella di questo blog. Potete visitare subito il Forum cliccando qui, registrandovi regolarmente oppure attraverso Facebook!: www.ispazio.net/forum

.

Il meglio deve ancora arrivare!

Tags: