Nasce iPhoneParodia Station: Il più divertente Podcast audio supportato da iSpazio!

E’ veramente con grandissimo piacere che quest’oggi vi parliamo di una rinnovata collaborazione tra iSpazio ed iPhoneParodia. Già in passato avevamo avuto modo di presentarvi insieme il divertente corto BURIED PUPPETS, ma oggi vi segnaliamo il Podcast, chiamato iPhoneParodia Station, e la sua disponibilità su iTunes!

Sono già state registrate 3 puntate, una più divertente dell’altra. Liam Lennon, alias Paolo Rossini, continua ad imitare le voci del Team di Apple, che sicuramete avrete avuto modo di conoscere dalle parodie degli Spot ufficiali dell’azienda, alla presentazione di nuovi prodotti (tutti visibili tramite il canale ufficiale YouTube).

Conduce “il programma” Scott Forstall, con la collaborazione di Jonathan Ive ma non mancano gli interventi “del grassone” (Bob Mansfield) e “del cinese” (Michael Tchao). Tutte le voci sono realizzate da un’unica persona, cosi come i testi, le musiche, le canzoni, e tutto quello che sentirete nel Podcast.

La mia stima nei confronti di Liam è veramente grande e vi basterà ascoltare la prima puntata per capire quanto sia bravo. Per rendere il tutto ancora più simpatico ed appropriato a voi utenti iPhone, ha pensato di introdurre anche dei momenti in cui una voce fuori campo sponsorizza alcune applicazioni dell’App Store. Fin ora si è sempre trattato di applicazioni fasulle, ma le battute risultano veramente esilaranti. In tal senso ne approfitto per dirvi che se siete sviluppatori con il senso dell’umorismo e volete che Liam “prenda in giro” la vostra applicazione durante il corso di una nuova puntata del Podcast, potete contattarlo tramite il suo sito.

Senza ulteriori indugi vi lascio con i Link diretti ai podcast, e vi invito ad ascoltare le puntate dal vostro computer oppure direttamente dall’iPhone, iPod Touch oppure iPad. Resterà sempre gratuito e sottoscrivendovi al podcast otterrete gli aggiornamenti in tempo reale ed in maniera del tutto automatica. Il podcast è già stato primo in classifica per diversi giorni, e vi assicuro che vale veramente la pena ascoltarlo! Se volete ridere, scaricatelo adesso.

Ecco tutti i link ai Podcast supportati da iSpazio:

Aggiornamento: Liam ha pensato di coinvolgere anche tutti voi in questo Podcast facendovi intervenire e rispondendovi in diretta. Gli interessati dovranno lasciare un messaggio vocale, che verrà poi mandato in onda. Tutti i dettagli e le informazioni le trovate sulla pagina ufficiale Facebook di iPhoneParodia.

Buon Ascolto e Cick e Ciack a tutti!