iSpazio iOS Utility: Il nostro programma per Windows per scaricare tutte le versioni dell’iOS e la relativa Guida al Jailbreak!

Siamo lieti di presentarvi iSpazio iOS Utility, un nuovo programma per Windows realizzato dal nostro utente Ste_HC, che vi permetterà di scaricare tutte le versioni dell’iOS per i vari dispositivi Apple (iPhone, iPod Touch, iPad), e di avere accesso diretto alle Guide iSpazio per eseguirne il Jailbreak.

Come saprete, è da quasi un anno che iSpazio ha introdotto due comodissimi servizi:

Tramite queste due sezioni del nostro sito Web, gli utenti hanno sempre avuto la possibilità di scaricare tutti i firmware aggiornati e di accedere alle nostre guide per il Jailbreak e da oggi tutto questo viene ulteriormente semplificato attraverso il nostro programma ufficiale per Windows!

Download

  • iSpazio iOS Utility[mini_download]http://www.ispazio.net/?dl_name=http://repo.ispazio.net/files/iSpazio_iOS_Utility.exe[/mini_download]

iSpazio iOS Utility è veramente semplice da utilizzare e si aggiorna automaticamente. Non bisogna nemmeno installarlo ma basta scaricarlo e lanciarlo, per averlo subito pronto all’utilizzo.

La prima schermata è quella che permette il download dei firmware. Selezionate il vostro dispositivo, la versione dell’iOS desiderata e cliccate su Download. Quando Apple rilascerà nuove versioni del Firmware, non dovrete fare altro che cliccare “Aggiorna Contenuti” e verranno automaticamente inserite le voci ed i link per il download delle nuove versioni dell’iOS.

Il secondo Tab invece, è quello dedicato alle guide per il Jailbreak. Anche qui potrete notare l’estrema semplicità dell’intera struttura. Il tutto inizia selezionando il dispositivo che intendete jailbrekkare, dopodichè potrete scegliere la versione del firmware ed eventualmente anche il programma da utilizzare tra le varie scelte disponibili. Quando siete soddisfatti, cliccate su Visualizza, e vi troverete direttamente nell’articolo di iSpazio in cui illustreremo l’intero processo. Anche la sezione Guide Jailbreak si aggiorna automaticamente, con il medesimo pulsantino.

Non c’è altro da aggiungere. Scaricate subito iSpazio iOS Utility e conservatelo nel vostro PC che potrà tornarvi utile in diversi momenti. L’applicazione non va installata, ma solo lanciata e richiede il .NET Framework 2.0 o superiore (il chè dovrebbe già essere preinstallato in ogni computer).

Grazie Ste_HC per l’iniziativa!

Tags: