Nasce il Mercatino iSpazio: Un sito in cui è possibile vendere i propri dispositivi Apple usati ed acquistarli a prezzo speciale

Settembre sarà un mese davvero pieno di novità per tutti gli appassionati del mondo Apple. L’iPhone 6 è alle porte e noi di iSpazio vi forniremo nuovi servizi, un nuovo sito, una nuova applicazione e tanto altro ancora. Oggi siamo pronti a presentarvi un nuovo servizio: il Mercatino iSpazio. Si tratta di una piattaforma semplicissima da utilizzare, che vi permetterà di aggiungere autonomamente i vostri annunci per vendere (ed acquistare) i “vecchi” iPhone ed altri dispositivi Apple, agli utenti della Comminity.

mercatino-ispazio-hero-1

Attraverso il Mercatino iSpazio ognuno di voi potrà inserire, in maniera del tutto autonoma e gratuita, l’annuncio di vendita del proprio smartphone, del proprio iPad, Mac e quant’altro. Dopo aver creato l’inserzione, verrà visualizzata sul nostro sito, ottenendo visibilità da parte di milioni di utenti già interessati al mondo Apple. E’ il modo più semplice per vendere i dispositivi in vostro possesso e per rendere economicamente più semplice il passaggio ad un nuovo modello. Proprio come una sorta di eBay o Subito.it, sul Mercatino iSpazio potrete inserire un titolo, una descrzione, potrete decidere il prezzo di vendita, le condizioni di spedizione oppure gli scambi a mano, indicando il luogo in cui si trova l’oggetto. Potrete inoltre aggiungere fino a 15 foto reali dell’oggetto per mostrarne le condizioni.

mercatino-ispazio-homepage-1

Una volta messo in vendita non dovrete fare altro che attendere o condividere il link sui social network per moltiplicare le possibilità di visualizzazione e di successo. Per gli acquirenti, il Mercatino iSpazio significa un’interessantissimo modo per scoprire nuove offerte e per accaparrarsi un dispositivo Apple recente, in condizioni perfette, ad un prezzo abbordabile, decisamente più basso del negozio.

mercatino-ispazio-iphone-in-vendita-1

Da oggi vendere e comprare dispositivi Apple usati è semplicissimo, efficace e completamente gratuito: Visitate subito nel Mercatino iSpazio, oppure cliccate qui per una Guida che vi introdurrà il sito e le modalità per iniziare subito a vendere.

Schermata 2014-09-04 alle 00.54.22

Ricordate che potete parlare con gli inserzionisti anche attraverso i commenti in ogni singolo prodotto, e potrete rilasciare un feedback al venditore “Positivo” oppure “Negativo”. Il vostro feedback resterà sempre visibile e sarà legato al suo profilo.