Advertising

iSpazio è il blog leader in Italia con un assetto indipendente a tema unico, dedicato completamente al mondo Apple. E’ nato il 20 Novembre 2007 e sin dai primi mesi ha ottenuto un successo strepitoso, arrivando poi ai vertici del panorama italiano.

Il nostro blog ha diverse aree di competenza in cui trovano lavoro circa 20 persone. Oltre al settore redazionale che si occupa esclusivamente delle notizie, ne esiste uno commerciale ed amministrativo, per la gestione delle pubblicità e dei rapporti con le aziende più rinomate sul territorio. Infine un reparto tecnico, per tutti gli interventi sul server e l’ottimizzazione dei contenuti.

iSpazio è una risorsa completa e gratuita per tutte le persone interessate a notizie sul mondo Apple, recensioni, anteprime, video, rubriche originali, comparazioni con la concorrenza e così via. Oggi iSpazio racchiude in sè anche Scontiamolo, Genius e Mercatino, tre siti nati in maniera indipendente ma che poi sono stati fusi in un’unica e consolidata realtà.

iSpazio.net è il più grande portale italiano dedicato all’iPhone, iPad, Mac e tutti gli altri prodotti Apple. E’ costantemente visitato da migliaia di utenti italiani e stranieri. Sono molteplici i riconoscimenti ottenuti a livello internazionale e le collaborazioni avviate con diverse multinazionali.

In varie occasioni si è parlato di iSpazio sulle pagine delle maggiori testate italiane e straniere: Repubblica, Il Corriere, Il Messaggero, Panorama, Wired. iSpazio figura anche su alcune riviste stampate come: Computer Idea, l’Espresso e Jack oltre che in alcuni telegiornali nazionali (TG1, TG2, TG5, Sky TG 24).

I nostri punti di forza:

Attualmente disponiamo della più vasta gamma di offerte per l’advertising su internet, in maniera tale da venire incontro sia alle esigenze commerciali di grandi brand, sia a quelle di piccole e medie aziende. Clicca le tre voci di seguito per i dettagli:

Ecco le nuove forme di Advertising personalizzate di cui disponiamo su iSpazio. L’impatto è davvero altissimo e la decisione deve ricadere in base alla funzione da svolgere. Abbiamo ottimi posizionamenti per promuovere applicazioni App Store ed anche altre soluzioni per prodotti, accessori ed altro materiale.

Contattandoci direttamente all’indirizzo advertising@ispazio.net, potrete richiedere un preventivo personalizzato ad un esperto, che sarà in grado di analizzare in maniera professionale le vostre esigenze e suggerirvi la soluzione più adeguata e conveniente per la vostra campagna pubblicitaria. Gli articoli sponsorizzati hanno un’impatto elevatissimo e si adattano ad ogni tipo di contenuto, da applicazioni ad accessori passando anche per servizi o intere aziende.