annunciio i gentili possessori di N96 che e disponibile il primo aggiornamento tramite NSu di N96
annuncio pure che disponde di preservation data, ossia i dati non verranno cancellati
fonte: P@sco
annunciio i gentili possessori di N96 che e disponibile il primo aggiornamento tramite NSu di N96
annuncio pure che disponde di preservation data, ossia i dati non verranno cancellati
fonte: P@sco
NOKIA RULEZ
Tranquilli il tasto cerca non bruciagiro giro tondo.. casca il mondo.. cade la maggioranza.. e prodi va in vacanza
sara no brand italia. cmq vi assicuro che c'è.
NOKIA RULEZ
Tranquilli il tasto cerca non bruciagiro giro tondo.. casca il mondo.. cade la maggioranza.. e prodi va in vacanza
Ti credo ciecamente... anche perchè ho visto un pò in giro e c'è già più di qualcuno che lo ha fatto... il mio l'ho preso con tre, però non dovrebbe centrare visto che è unlook... bohhh intanto continuo ad avere problemi di collegamento con il pc che mi rileva una periferica MTU DEVICE ogni 10 secondi.... non ne hai idea del motivo?
dovrebbe essere solo no.brand italia per ora. mis embra che quello tre sia confermato per il 6 ottobre
prova a reistallare i driver che c erano sul disco nella scatola
NOKIA RULEZ
Ho un N96 Brand TRE, ho cambiato il product code con il No Brand Italia (0543713) e aggiornato allaversione 11.018 con Nokia Update. L'unica cosa per ora che riesco a vedere è un SOSTANZIALE miglioramento delle foto, ma ancora inferiori all'N95. Non mi sembrano invece molto migliorati i video che continuano ad avere una qualità pessima se confrontati con il suo fratello minore! Anche la velocità del menu mi sembra migliorata per il resto lo provero domani.
Ciao A tutti
Eric
ecco il change-log ragazzi
Problemi risolti
DM settings aren’t generated automatically, when Email settings are defined in variant
Audio: Phone resets when plugging-unplugging headset for several times during music playback
Video call: White or black screen flashes when power saver time-out expires during an active video call
3D Ringing tone is too low, almost nothing cannot be heard during MT voice call
Illumination with Voice call: During an active voice call, power saver displays when power saver time-out expires and then phone goes to sleep mode while the call is still ongoing
Image Quality improvements
Miglioramenti della stabilità di sistema e delle prestazioni
Device slows down when large numbers of pictures are transferred to the device
Slow to open the Reply screen for an SMS
ViewServ12 crashes under high CPU load
Phone jams or resets when taking photo during low power audio playback
Phone freezes after a new SMS is received during Visual Radio playback
Other error fixes related to general system stability improvements
Problemi conosciuti
1.1.1 Real Player and Streaming
H264 playback crashes when start to play H.264 live streaming link
Streaming of live content may cause phone to freeze
RTSP link truncation problem. Cut off URL parameter in RTSP streaming link
1.1.2 Video Call
Phone freezes when selecting “Mute” and “Unmute” several times during video call
Video call: video rendering quality is somewhat pixilated
1.1.3 DVB-H
Subscription with error message “Temporary failure. Try to purchase again. -15″
OTC - N96 SW 10.007 DVBH: Auto reload - successfully get subscription. But cannot watch. Lock key icon is still shown.
OTC - First time subscription must be seamless to the end user by pressing just one key.
NOKIA RULEZ
ci possono stare i driver specifici per n96...
NOKIA RULEZ
Segnalibri