vray?...
Molto carini i render...davvero ben fatti..
trovo il concept veramente INCREDIBILE! è fatto benissimo, complimenti! e mi piacciono anche le varie modificheavere altri colori sarebbe bello, però fra quelli che hai messo credo che lo prenderei comunque nero...se avessi messo un bel blu o un rosso forse ci farei un pensierino...
comunque ripeto, ottimo concept
edit: piccolo appunto, nell'immagine con l'iphone bianco, nel retro del telefono a faccia in giù c'è il riflesso di un'iphone nero, e non bianco come dovrebbe essere
Ultima modifica di bixxius : 1 March 2010 a 20: 10
Vi ringrazio!
Si i Render sono fatti con cinema 4D + Vray
Per i colori mi sono rifatto un po' ai primi colori usciti per iPod.
@Bixxius: probabilmente il calcolo del Rendering con vray non è stato perfetto per questo il riflesso sembra più scuro del dovuto...
Dai commenti che ho letto sembra che del mio concept non siano piaciuti i colori e il cerchio intorno alla mela.. provvederò a modificarlo. Vi farò vedere qualcos'altro sempre qui sul forum.![]()
Ottimo lavoro, forse avrei migliorato un pochino la modellazione solida, è imperfetta, magari avrei lavorato piu su modellazione low poly e mesh smooth e magari visto la semplicità della scena avrei usato un motore di render unbiassed come Maxwell![]()
bravissimo sera!
Attenzione: Il Download di files allegati e la visualizzazione di alcuni topic importanti, sono riservati soltanto agli utenti Registrati a SpazioCELLULARE. Registrati subito. E' Gratuito e veloce, e potrai usufruire a pieno dei nostri servizi.
Davvero complimenti...
Ottimo Concept e le immagini sono incredibili!!!
![]()
dal 20/09/2009: iPhone 3gs 16 Gb Bianco - Firmware 3.1.2 JB
Segnalibri