Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sei un grande, come ho fatto l'hard reset mi sono ritrovato il telefono con il firmware no brand aggiornato alla versione 12 grazie tante di cuore ieio una bella rep per ringraziamento, pensavo che il cell fosse morto, grazie ancpra
Ho seguito la guida punto per punto ma il mio e71 rimane con l'odioso brand TIM. dopo aver modificato il product code se faccio nuovamente read mi appare il codice modificato perciò mi sembra che Nemesis abbia fatto il suo dovere. il problema è quando faccio partire Nokia Updater... dopo aver cercato il dispositivo mi dice che l'operatore mobile ancora non ha autorizzato l'aggiornamento firmware e non ho altre possibilità.
Io vorrei passare dal firmware 210 della TIM (terrificante) al 300 no brand.
c'era una procedura in apssato che spingendo qualche tasto su NSU si poteva scegliere manualmente il firmware da caricare (scegliendolo sul computer), non è più possibile?
il nuovo NSU che ho scaricato non ha più la funzione REINSTALLA ma solo le solite schermate di avvertenze e poi , almeno a me, la bella paginetta in cui mi dice che il mio operatore non ha autorizzato il firmware aggiornato ( nonsotante abbia modificato con successo con nemesis e jaf, facendo anche prove incrociate tutti i product code no brand rintracciati su itnernet).
phoenix mi spaventa un pò visto che della guida non ci capisco neinte e soprattutto non segue quello che effettivamente compare a schermo (forse la versione aggiornata di phoenix è cambiata parecchio).
qualcuno può aiutarmi?
ultima spiaggia...qualcuno conosce negozio a Roma dove portarlo per sbrandizzarlo?
grazie per la risposta ieio.
ho rpovato anche con jef e il risultato è lo stesso.
mi manca solo da provare phoenix.
i link che hai postato non sono più attivi su rapidshare. puoi darmi un'alternativa?
grazie
guarda.. che tu abbia provato effettivamente con jaf mi riesce difficile crederci visto che è impossibile non abbia funzionato, semmai non ci hai provato nel modo giusto.. e i link su rapidshare sono perfettamente funzionanti! cmq visti i tuoi insuccessi ti consiglierei di evitare ulteriori tentativi mi spiace ma non passerò da roma a breve, nè conosco 1posto in cui mandarti..
fate una rettifica, nella guida è stato scritto che per sbrandizzare bisogna collegare il cellulare tramite nokia pc suite, è sbagliato, io ci sono stato tre ore a fare e rifare, ma ogni volta nemesis mi dava error, ma alla fine ci sono riuscito grazie al fatto che ho fatto collega tramite trasferimento dati, e nemesis ha funzionato!!
il mio cellulare è un nokia e51 brand tim, anzi ex brand tim!!!ciao
ciao a tutti, io ho provato passo x passo come spiegato, ma il ma il nss non mi da le informazioni del mio nokia 6288 brandizzato 3... e di conseguenza non posso continuare a fare la modifica... vi chiedo gentilmente un aiutino. saluti a tutti