Spaziocellulare.com - Forum

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Firmware Tutto sull'Aggiornamento E Tanto Altro

Rispondi
Vecchio 23 September 2009, 22: 24
L'avatar di botolo90
botolo90 botolo90 non ? collegato
Utente Plus

Registrato al forum dal: April 2008
ubicazione: Pescara
botolo90 è un nome conosciuto da tutti
Invia un messaggio tremite MSN a botolo90 Invia un messaggio tremite Skype a botolo90
sei un grande, come ho fatto l'hard reset mi sono ritrovato il telefono con il firmware no brand aggiornato alla versione 12 grazie tante di cuore ieio una bella rep per ringraziamento, pensavo che il cell fosse morto, grazie ancpra

Ci sono cose che non si possono cercare, per tutto il resto c'è

Il tasto su misura per te. ( e anche per me :-)
Rispondi quotando
Vecchio 30 September 2009, 08: 09
giacominofede giacominofede non ? collegato
Neo Iscritto

Registrato al forum dal: January 2008
giacominofede è sconosciuto da questo punto di vista
Ho seguito la guida punto per punto ma il mio e71 rimane con l'odioso brand TIM. dopo aver modificato il product code se faccio nuovamente read mi appare il codice modificato perciò mi sembra che Nemesis abbia fatto il suo dovere. il problema è quando faccio partire Nokia Updater... dopo aver cercato il dispositivo mi dice che l'operatore mobile ancora non ha autorizzato l'aggiornamento firmware e non ho altre possibilità.

Io vorrei passare dal firmware 210 della TIM (terrificante) al 300 no brand.

qualcuno mi può aiutare?
Rispondi quotando
Vecchio 30 September 2009, 09: 38
L'avatar di ieio
ieio ieio non ? collegato
Administrator

Registrato al forum dal: January 2007
ubicazione: bulagn, trent, roma o resto del mondo
ieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuro
puoi sempre aggiornare manualmente con jaf free
e qui
oppure con phoenix qui

il firm invece lo trovi qui
codice:
http://rapidshare.com/files/252273897/Nokia_firmware_RM-346_EURO_300.21.012_v5.0_E71.part1.rar
http://rapidshare.com/files/252276184/Nokia_firmware_RM-346_EURO_300.21.012_v5.0_E71.part2.rar
http://rapidshare.com/files/252276963/Nokia_firmware_RM-346_EURO_300.21.012_v5.0_E71.part3.rar
Rispondi quotando
Vecchio 30 September 2009, 10: 23
Neo Iscritto

grazie per la risposta ieio.
ho rpovato anche con jef e il risultato è lo stesso.

mi manca solo da provare phoenix.

i link che hai postato non sono più attivi su rapidshare. puoi darmi un'alternativa?

grazie
Rispondi quotando
Vecchio 30 September 2009, 20: 31
Neo Iscritto

c'era una procedura in apssato che spingendo qualche tasto su NSU si poteva scegliere manualmente il firmware da caricare (scegliendolo sul computer), non è più possibile?
il nuovo NSU che ho scaricato non ha più la funzione REINSTALLA ma solo le solite schermate di avvertenze e poi , almeno a me, la bella paginetta in cui mi dice che il mio operatore non ha autorizzato il firmware aggiornato ( nonsotante abbia modificato con successo con nemesis e jaf, facendo anche prove incrociate tutti i product code no brand rintracciati su itnernet).
phoenix mi spaventa un pò visto che della guida non ci capisco neinte e soprattutto non segue quello che effettivamente compare a schermo (forse la versione aggiornata di phoenix è cambiata parecchio).

qualcuno può aiutarmi?

ultima spiaggia...qualcuno conosce negozio a Roma dove portarlo per sbrandizzarlo?

help!

ciao
Rispondi quotando
Vecchio 30 September 2009, 22: 02
L'avatar di ieio
ieio ieio non ? collegato
Administrator

Registrato al forum dal: January 2007
ubicazione: bulagn, trent, roma o resto del mondo
ieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuroieio ha un brillante futuro
Quote:
Originariamente inviata da giacominofede Visualizza il messaggio
grazie per la risposta ieio.
ho rpovato anche con jef e il risultato è lo stesso.

mi manca solo da provare phoenix.

i link che hai postato non sono più attivi su rapidshare. puoi darmi un'alternativa?

grazie
guarda.. che tu abbia provato effettivamente con jaf mi riesce difficile crederci visto che è impossibile non abbia funzionato, semmai non ci hai provato nel modo giusto.. e i link su rapidshare sono perfettamente funzionanti! cmq visti i tuoi insuccessi ti consiglierei di evitare ulteriori tentativi mi spiace ma non passerò da roma a breve, nè conosco 1posto in cui mandarti..
Rispondi quotando
Vecchio 27 October 2009, 00: 27
malo82 malo82 non ? collegato
Membro

Registrato al forum dal: January 2009
malo82 è sconosciuto da questo punto di vista
fate una rettifica, nella guida è stato scritto che per sbrandizzare bisogna collegare il cellulare tramite nokia pc suite, è sbagliato, io ci sono stato tre ore a fare e rifare, ma ogni volta nemesis mi dava error, ma alla fine ci sono riuscito grazie al fatto che ho fatto collega tramite trasferimento dati, e nemesis ha funzionato!!

il mio cellulare è un nokia e51 brand tim, anzi ex brand tim!!!ciao
Rispondi quotando
Vecchio 27 October 2009, 21: 26
L'avatar di stanza89
stanza89 stanza89 ? collegato
Moderatore

stanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un dito
funziona con per l'n97 questa guida?

Prima di postare leggere bene il regolamento.

Se qualcuno vi ha aiutato usate la bilancia presente in alto a destra di ogni post per aggiungere una reputazione.

usate il tasto cerca prima di postare
Rispondi quotando
Vecchio 27 October 2009, 21: 43
L'avatar di stanza89
stanza89 stanza89 ? collegato
Moderatore

stanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un ditostanza89 tocca il cielo con un dito
mi sono risposto da solo

Prima di postare leggere bene il regolamento.

Se qualcuno vi ha aiutato usate la bilancia presente in alto a destra di ogni post per aggiungere una reputazione.

usate il tasto cerca prima di postare
Rispondi quotando
Vecchio 19 December 2009, 02: 44
salvoagip salvoagip non ? collegato
Neo Iscritto

Registrato al forum dal: December 2009
ubicazione: milano
salvoagip è sconosciuto da questo punto di vista
ciao a tutti, io ho provato passo x passo come spiegato, ma il ma il nss non mi da le informazioni del mio nokia 6288 brandizzato 3... e di conseguenza non posso continuare a fare la modifica... vi chiedo gentilmente un aiutino. saluti a tutti
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione