Spaziocellulare.com - Forum
iSpazio Mini-Contest In questa cartella si svolgono i mini-contest di iSpazio.net. In REGALO: licenze per applicazioni, case, gadget per iPhone etc
Pagina 1 di 90:  1  2  3  11  51   Prossimo > ultimo »
  Strumenti della discussioneCerca in questa discussione Modalità lineareModalità ibridaModalità elencata
L'avatar di fabiano1987
fabiano1987

Registrato al forum dal: September 2006
fabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futurofabiano1987 ha un brillante futuro
Invia un messaggio tremite MSN a fabiano1987 Invia un messaggio tremite Skype a fabiano1987

iSpazio.net mette in palio 9 Shades Cases per iPhone EDGE, del valore di 17$ ciascuna, in diverse colorazioni. Come tutti i mini-contest, per vincerle non c'è bisogno di tanta fatica. Ecco i dettagli:

A chi è mirato il minicontest:
A tutti gli utenti di iSpazio (vecchi o nuovi) che possiedono un iPhone EDGE (no 3G, no iPod Touch)

Come si vince:
Vincere è davvero semplice e non richiede sforzi. Come detto nel punto precedente, bisogna essere utenti di iSpazio e quindi se non lo siete ancora dovete registrarvi al nostro forum cliccando qui.
Una volta registrati non dovrete fare altro che lasciare una risposta proprio in questo thread che state leggendo, per segnalarci la vostra partecipazione. Potete scrivere qualunque cosa, anche un "ciao, partecipo anch'io al concorso" può bastare. (basta specificare che volete partecipare al concorso.. in un modo o in un altro)

Per lasciare una risposta a questo thread vi basta cliccare sul pulsante

che trovate o in cima alla pagina o in calce.

Regaleremo un Case al giorno quindi l'intero mini-contest durerà 9 giorni a partire dal 21 Settembre 2008. Ad ogni persona che lascerà una risposta qui, verrà assegnato un ID e precisamente il 29 settembre, pubblicheremo una lista aggiornata con tutti i nickname dei partecipati ed il relativo ID numerico corrispondente. Ovviamente il sorteggio avverà in maniera casuale ogni singolo giorno, quindi va precisato che non vince l'utente che posta per primo, ma sarà il caso a decidere l'ID del vincitore, ed ovviamente l'estrazione sarà documentata. La spedizione dei 9 case (verso i 9 diversi vincitori) avverrà il 30 Settembre 2008.

Come mi comporto se non ho un iPhone EDGE?
Se hai un iPhone 3G oppure un iPod touch, putroppo questo non è il mini-contest che fa per te, ma in futuro non escludiamo la possibilità di poterne dedicare altri a tutti voi.

PER FAVORE CHI HA GIA POSTATO PER PARTECIPARE, EVITASSE DI FARE ULTERIORI POST PER RISPONDERE A QUALCUNO O QUALCOSA.. SE LASCIAMO TUTTO IN ORDINE MI AGEVOLERETE NOTEVOLEMTNE DURANTE LA FASE DI ASSEGNAMENTO DEGLI ID.. quindi cerchiamo di fare un solo post qui e poi limitarsi a leggere magari, facendo gli alti in un'altra sezione o nel blog . Grazie mille davvero!

CHE ABBIA INIZIO IL CONCORSO! BUONA FORTUNA A TUTTI

Attenzione:
Il Download di files allegati e la visualizzazione di alcuni topic importanti, sono riservati soltanto agli utenti Registrati a SpazioCELLULARE. Registrati subito. E' Gratuito e veloce, e potrai usufruire a pieno dei nostri servizi.

L'avatar di Giorgio1987
Giorgio1987

Registrato al forum dal: September 2008
Giorgio1987 è sconosciuto da questo punto di vista
Posted 21 September 2008, 03: 42
Eccomi!

Bè l'ora è tarda dunque lascio una risposta "stupida": buonanotteeee :-D

Gio
funkmayer

Registrato al forum dal: March 2008
funkmayer è sconosciuto da questo punto di vista
Posted 21 September 2008, 03: 44
Ci provo...una custodia per l'iphone mi servirebbe in verità!

Bella iniziativa comunque...ciao!
L'avatar di Acunamatata
Acunamatata

Registrato al forum dal: July 2008
Acunamatata è sconosciuto da questo punto di vista
Posted 21 September 2008, 03: 47
uhhh bei colori... mi iscrivo!
xunga

Registrato al forum dal: June 2008
xunga è sconosciuto da questo punto di vista
Posted 21 September 2008, 03: 48
ciao a tutti!!! Vorrei partecipare anche io al mini contest!
è qui la festa?? xDD
L'avatar di greenfrog
greenfrog

Registrato al forum dal: January 2008
greenfrog è sconosciuto da questo punto di vista
cavolo...., Posted 21 September 2008, 03: 49
ero convinto ke a quest'ora sarei stao il primo a postare......
beh, anke io tento la fortuna..... speriamo bene.....
tuobradipo

Registrato al forum dal: April 2008
tuobradipo è sconosciuto da questo punto di vista
Posted 21 September 2008, 03: 54
Ciao uno lo devo avere, quello che ho comprato in negozio è una ciofeca e l'ho già "archiviato". vada come vada un saluto a tutti.
Adamx

Registrato al forum dal: August 2008
Adamx è sconosciuto da questo punto di vista
Posted 21 September 2008, 03: 55
Eccomi!!! Vorrei partecipare anche io!!!
Notte!
pappapisciu

Registrato al forum dal: July 2008
pappapisciu è sconosciuto da questo punto di vista
Posted 21 September 2008, 03: 56
allora un saluto o buonanotte a tutti vista l'ora
mi iscrivo anche io :P
L'avatar di forevermac
forevermac

Registrato al forum dal: February 2008
forevermac è sconosciuto da questo punto di vista
Posted 21 September 2008, 04: 01
Come potrei mancare :P ....
Certo che partecipo anche io
Un salutone a tutti !
Strumenti della discussione   Ricerca avanzataCerca in questa discussione
Visualizza la versione stampabile Visualizza la versione stampabile   Invia questa pagina tramite email Invia questa pagina tramite email